"Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare"
Trovataaa!!! Ed oggi attraverso questo blog vengo allo scoperto!
Teresa, napoletana ma fiorentina di adozione, 30 anni32 anni,35 anni mamma, moglie e ricercatrice  preside amo il mio lavoro ma mi diverte ed appassiona sperimentare in cucina, abbinare gli ingredienti tra loro e tra un pasticcio e l'altro, mescolo, frullo, impasto e non mi arrendo fino a quando sapore, colore e forma raggiungono il giusto equilibrio.

Spinta dall'amore per la cucina nella mia lunga ed intensa formazione universitaria mi sono dedicata anche alla nutrizione, ho seguito diversi Master e Corsi di formazione  che mi permettessero di avere la piena consapevolezza della materia perciò il mio è un animo da biologa nutrizionista che in cucina adora rivisitare i grandi classici, scoprire nuovi sapori, provare nuove emozioni date dall'assaggio di piatti creati con le proprie mani e bilanciati nel gusto.

Insomma il cibo è la mia grande passione, il mio relax, il mio sfogo...la mia terapia. E' un'esperienza che va vissuta totalmente che coinvolge tutti i sensi.
Mi piace coinvolgere le persone che amo, i miei amici, la mia famiglia, il mio amore e da oggi anche voi....seguitemi numerosi!